Ultime Uscite


Shaman King
Perfect Edition

Numero: 13
Dimensioni: 14.5x21, B, 256
pp, b/n e col
Prezzo: € 5.90
Data di Uscita: 03-11-2011

 

Tecniche

Getsy Kenji/Yoh:
Soul Hook: E' il pugno mortale usato da Getsy Kenji, molti suoi avversari sono stati sconfitti da questa potentissima mossa. Lo ha effetuato anche Yoh quando era in fusione & possesione con Getsy Kenji contro Tatsushi Tobinai, vecchio alievo di Getsy Kenji.

Ren-Tao/Bason & Kokuto:
Bason Chuka Zanmai: Significa "danza cinese tagliente". Tecnica molto potente che può tagliare in 2 parti qualsiasi cosa. Questa tecnica la può usare Ren-Tao in fusione & possesione con Bason. Se in stato di fusione & possesione al 100% questa tecnica è più forte.
Golden Chuka Zanmai: Versione potenziata del Chuka Zanmai. Questa tecnica viene usata in stato di oversoul ed è la tecnica base di Ren.
Super Golden Chuka Zanmai: Versione più potente del Golden Chuka Zanmai ed è usabile solo se l'oversoul power è pari a 100. Qui l'attacco viene eseguito da Bason con la Bason-toh materializzato da Ren.
Bason Golden Punch: E' una tecnica che viene usata dall'oversoul di Ren su Bason. Ren materializza l'oversoul e poi Bason lo colpisce con un pugno gigantesco.
Bason Golden Double Sledgehammer: Tecnica usabile da Bason quando viene materializzato l'oversoul da Ren. Bason unisce le mani e con tutta la forza colpisce l'avversario.
Perfect Chuka Zanmai: In assoluto la tecnica più forte di Ren. Questa tecnica viene usata con lo spirito di Kokuto in Hakuo e Bason alla massima potenza. Anche questa tecnica viene eseguita da Bason con la Bason-Toh.

Amidamaru/Yoh:
Nyora: E' la posa che Amidamaru uso 600 anni fa prima che uccise 1000 uomini 1 dietro l'altro ed è per questo che è stato considerato uomo-demone. Dopo questa mossa di solito usa la Amidaryu Gokojin.
Amidaryu Gokojin: In italiano significa "lama splendente a effetto ritardato" o preferibilmente chiamata "lama circondta dall'aura". Questa mossa è usata anche dopo la Nyora. E' una tecnica molto usata da Yoh in stato di fusione & possesione con Amidamaru e anche in oversoul con l'Harusame.
Shinku Budda Giri: Ovvero il taglio sottovuoto del Budda. Usabile da Amidamaru con una spada con l'impugnatura perfetta ed è capace di colpire l'avversario rimanendo fuori dalla portata di attacco dell'avversario ed è una delle tecniche preferite di Yoh in Oversoul con Amidamaru.
Amidamaru Shield: E' la tecnica che Yoh usa quando è in stato di oversoul con Amidamaru. Questa tecnica serve per difendersi dagli attacchi, anche quelli più potenti.

Yoh-Mei Asakura:
Shikigami: Richiamando gli spiriti del luogo sulle foglie e sui fogli di carta, questi vengono manovrati secondo la propria volontà per essere usati come un proprio esercito. Possono essere utilizzati sia per i lavori di casa che per compiere omicidi ed è una delle tecniche più usate nella storia del Giappone. Questo potere è utilissimo.
Asakurashiji Onmyojutsu Hyakushiki Shikigami: Questa è una tecnica Onmyoji della scuola asakura che evoca 100 shikigami! Se l'avversario non fa qualcosa, morirebbe.

Anna Kyoyama:
Kuchiyose: Abilità speciale degli Itako che serve a richiamare gli spiriti ovunque si trovino, anche se hanno già raggiunto il nirvana. Si può fare ovunque e in poco tempo e può far comunicare con gli spiriti.
Padrona Punch: Questa tecnica viene usata nel 4° volume quando Yoh dice che farà vincere a Horo Horo. Non è una tecnica ma io la metto lo stesso XD
Gomachofuku: E' una tecnica che abbatte le malvagità controllando l'anima. Questa tecnica è di Hao ma Anna l'ha appresa leggendo il libro degli incantesimi di Hao durante lo scontro contro gli Shikigami di quest'ultimo, che vengono sconfitti da questa tecnica.

Pyron Lee:
Daodando: La sua tecnica di combattimento. Daodan in cinese significa missile e la potenza del suo calcio e paragonabile a quest'ultimo.
Fo-Zian Kyaku: Significa "calcio a razzo" ed è potente proprio come un missile sferrato dal basso verso l'alto per proittare l'avversario in aria.
Zouzi Daodan Kyaku: Significa "calcio a missile intercontinentale", viene usato in aria verso il basso e dopo il potente calcio, si sbatte violentemente contro il terreno. Di solito viene usato dopo il Fo-Zian Kyaku.
Huchong Hongzyazi: Dopo che effetua il Zouzi Daodan Kyaku, scende roteando fino a tocare terra come un'aereoplano.
Hongzya Kyaku: Ovvero "bombardamento di calci". Ultima mossa della sua combo che colpisce l'avversario con una serie devastante di calci rapidi tipo un vero e proprio bombardamento.
Yuzozan Louxia: Significa caduta della stazione spaziale ed è un calcio violentissimo che schiaccia l'avversario per terra. E' la tecnica speciale di Pyron Lee e con questa tecnica a sconfitto Shamon in poco tempo.

Shamon:
Eijuken: Il colpo dei fucili. Colpisce l'avversario con una raffica di pugni molto forti e Shamon nè è un esperto di questa mossa.
Eijuken Beida: E' un colpo alla schiena della della tecnica Eiju che scaraventa l'avversario al suolo con un colpo.
Eijuken Ogi: Più che una mossa è una posa che Shamon assimila prima del Sojuken e significa "segreto del colpo Eiju"
Sojuken: E' un doppio pugno devastante che viene eseguito sull'addome. Tecnica finale di Shamon.
Fo-Zian Kyaku: Significa "calcio a razzo" ed è potente proprio come un missile sferrato dal basso verso l'alto per proittare l'avversario in aria.
Zouzi Daodan Kyaku: Significa "calcio a missile intercontinentale", viene usato in aria verso il basso e dopo il potente calcio, si sbatte violentemente contro il terreno. Di solito viene usato dopo il Fo-Zian Kyaku.

Ryu/Tokageroh:
Nukiuchi: Tecnica a sorpresa usata da Ryu in fusione & possesione con Tokageroh mentre stava sfoderando la spada. Non è molto potente ma prende l'avversario di sorpresa.
Jigokuryu Benitokage: Questo è l'inferno del dragono e della lucertola rossa. Ryu impugna la sua spada di legno con tutte e 2 le mani per poi tagliare l'avversario in tante parti. Questa è la sua tecnica mortale.
Special AutoStop: E' la tecnica speciale di Ryu per fare l'autostop! Esegue l'oversoul sul suo grande pollice e lo alza in alto e Billy Anderson viene in macchina a prenderlo.
Jigoku Ryu Beni Tokage: E la tecnica di Ryu che significa "drago infernale, lucertola cremisi". Colpisce l'avversario a mandibola e lo scaraventa verso il muro.
Tokage Block: Ryu blocca un'attacco avversario usando l'oversoul sul suo braccio da dove ne escono tanti serpenti che lo bloccano. Dopo averlo bloccato, lo stringe e gli stritola le parti bloccate.

Silva/Silver Spirit:
Totem Pole Cannon: E' un cannone formata dall'oversoul di tutti e 5 i Silver Spirit di Silva uniti in un unico spazio. E' un cannone di alta grandezza è viene usato nell'esame di idoneità di Silva che fà hai suoi allievi.
Totemic Soul Blast: E' una tecnica che viene usata col Totem Pole Cannon completato ed è veramente devastante. E' la sua tecnica finale.

Horo Horo/Kororo:
Kau Kau Puriuenpe: Significa "grandine burrascosa". Colpisce l'avversario dall'alto lanciandogli, tramite lo snowboard, dei pezzi di ghiaccio colpendo l'avversario. Horo Horo la usa in stato di oversoul con Kororo.
Emushi Nokipekonru: Sotto lo snowboard si forma un blocco di ghiaccio a punta come una spada con cui attacca il nemico appogiando una mano per terra e con i piedi muovere lo snowboard per colpirlo.
Mososo Kuruppe: Ovvero gelo che sveglia coloro che dormono. Questa tecnica fa uscire dei pezzi di ghiaccio a punta dal terreno che colpiscono l'avversario in vari punti.
Epittarki Upashihorukke: Questa è la valanga che divora ogni cosa. Si può usare solo se sta nevicando in quel momento ed era la tecnica più forte di Horo Horo. Spiega tutto il nome della mossa; evoca una valanga che distrugge tutto e Horo Horo la cavalca.
Nipopo Punch: Questa tecnica è la tecnica mortale di Horo Horo. Attacca lo snowboard al braccio e gela l'avversario con dei geloni per poi distrugerlo con un pugno come un cubbeto di ghiaccio.
Neike Fuike Kiroro: Questa è la forza inattacabile di Horo Horo che quest'ultimo usa con Kororo nell'Ikupashi. Questa tecnica è devastante.

Faust:
Bone Dead Reborn: Faust divide il suo furyoku in tanti scheletri per comandarli e farli come resuscitare. Li usa per attaccare il nemico e ne può comandare tantissimi assieme.
Bone Shell: Faust creà uno scudo di ossa si scheletri che pesa 1273 chilogrammi per difendersi dagli attacchi. La forma è di un muro ed è molto resistente.
Skull Scrum: Mette davanti a se un esercito di scheletri tutti in fila per difendersi.
Giant Skull: Faust VIII crea uno scheletro gigantesco di 12730 Kg con cui attacca. E' la tecnica furiosa di Faust VIII.

Tamao Tamamura/Ponchi & Conchi:
Kokkuri: Non è una tecnica di combattimento bensì una forma di chiromanzia. Dopo avere pronunciato una formula, si legge la risposta attraverso una moneta che si muove da sola su un foglio dove sono scritti i caratteri dell'alfabetto. E' una tecnica Shugenja
Over Soul Cupid: Questa tecnica è formata dall'over soul di Conchi e Ponchi, gli spiriti di Tamao. Insieme formano un arco che può essere fatale se colpisce l'avversario al cuore.

Monaci canterini:
Butsu Sankiemon: Più che una tecnica e una canzone. I Monaci canterini cantano un sutra che serve a mandare al nirvana gli spiriti consolandoli.
Chimi Chimi Moryo: Evoca tantissimi Chimimoryo che attaccano l'avversario. L'attacco dura finchè non finisce la canzone. Più si canta forte, più è forte l'attacco.
Special Medley: Serve per combinare questo attacco più il Chimi Chimi Moryo facendolo diventare più forte e facendoli diventare veloci come proiettili.

En Tao:
Daichuka Rasen: Significa "spirale della grande cina" ed è l'attacco di En Tao in oversoul Daidoryu, il drago formato dagli antenati. Attacca l'avversario con una spirale che colpisce molti avversari assieme.

Lilirara:
High Mega Vision Memorial: E' la tecnica speciale di Lilirara che fa ricordare alla gente, quando li tocca con l'oversoul, la morte dei guerrieri Seminoa che sono morti durante lo Shaman Fight.

Lyserg Diethel:
Homing Pendulum: Lyserg attua l'oversoul sul pendolo e su tutto il filo che lo unisce al suo Pendulum Bay Elizabeth. Con questa tecnica si può attaccare l'avversario da lontano e insegue l'avversario a una supervelocità.
Big Ben Wire Frame: E' una tecnica nostalgica che fa la forma del Big Ben con al posto della punta c'è la punta del pendolo e tutto il resto è formato da filo. Con questa tecnica ci si può sia attaccare che difendere.

Hao/Spirit of Fire:
Taizanfukun No Sai: E' una delle tecniche più severe degli Omnioji. Taizanfukun è il nome originale del re dell'inferno e se fa un contratto con questo Dio riuscirebbe anche a far tornare in vita i morti e anche se stesso
Gomachofuku: E' una tecnica che abbatte le malvagità controllando l'anima. E' scritta anche nel libro degli incantesimi di Hao da cui l'ha appresa anche Anna.




Il Paradiso delle Rozen MaidenNatsu no KazeAT Site

Shaman King is © Hiroyuki Takei, tutte le immagini appartengono a Takei e ai loro rispettivi proprietari e sono al solo scopo illustrativo.
La grafica e i codici sono a cura di Kira.Lu. Le informazioni appartengono a Rey Mysterio e a Kazuma, vietato copiarle senza rendere
crediti o rimandare al sito. Vietato prelevare la grafica, le idee e le iniziative.

Shaman King Diary is © Kira.Lu ~ Site born on 3 December 2005
free web page hit counter