Ultime Uscite


Shaman King
Perfect Edition

Numero: 13
Dimensioni: 14.5x21, B, 256
pp, b/n e col
Prezzo: € 5.90
Data di Uscita: 03-11-2011

 

Differenze Manga e Anime

La differenza basilare tra manga e anime è nella storia, che verso la metà della serie prende una nuova strada.
Innanzitutto, nell'anime mancano le vicende di Matamune e i riferimenti a tutti i team partecipanti al torneo, inoltre il torneo si svolge a Patche Village e non nell'isola.
Mancano tutti gli intrecci creati da Hao, i Gandhara e gli approfondimenti sulla storia dei Patche e i loro doveri, dagli X-Laws (non si conosce il loro passato e non si saprà nè della vera identità di Jeanne nè del legame Luchist-Marco) inoltre non si conoscerà la verità su Chocolove.

 

Il Finale dell'anime (SPOILER!)

L'anime ha un finale un pò assurdo, Hao decide di lasciare lo Shaman Fight e andare a prendersi il Grande Spirito, verrà ostacolato da Yoh che verrà da lui ucciso e "assorbito". Tuttavia, pregando per Yoh e fondendo assieme i furyoku, riusciranno a sconfiggerlo dopo una cruenta battaglia (nonostante Spirit of Fire sia diventato giallo per aver "divorato" un pezzo del Grande Spirito) e, dopo essere tornati ad una vita serena, l'oracle bell suonerà nuovamente preannunciando, forse, il continuo del torneo.




Il Paradiso delle Rozen MaidenNatsu no KazeAT Site

Shaman King is © Hiroyuki Takei, tutte le immagini appartengono a Takei e ai loro rispettivi proprietari e sono al solo scopo illustrativo.
La grafica e i codici sono a cura di Kira.Lu. Le informazioni appartengono a Rey Mysterio e a Kazuma, vietato copiarle senza rendere
crediti o rimandare al sito. Vietato prelevare la grafica, le idee e le iniziative.

Shaman King Diary is © Kira.Lu ~ Site born on 3 December 2005
free web page hit counter