Ultime Uscite


Shaman King
Perfect Edition

Numero: 13
Dimensioni: 14.5x21, B, 256
pp, b/n e col
Prezzo: € 5.90
Data di Uscita: 03-11-2011

 

Personaggi dell'Anime

Alcuni personaggi che non compaiono nel manga

Le Lily Five

Sharona

E' la leader del gruppo, venne rifiutata da un bambino di cui si prendeva cura a causa della sua abilità di vedere gli spiriti. Il suo spirito è Enra Enra, una pixie fatta di fumo che fuoriesce dal fumo della sua pipa d'oro e può assumere l'aspetto di qualsiasi cosa e persona.

Sally

La più violenta tra le cinque, si butta a capofitto nelle battaglie. Il suo spirito è Korogashi, un martello che Sally unisce agli anelli che porta al dito per farli diventare un enorme martello.

Millie

Millie è la più piccola del gruppo ed è anche una gran piagnucolona. Venne rifiutata da sua madre per la sua abilità di vedere gli spiriti. Si prenderà una cotta per Lyserg.
Il suo spirito si chiama Onibi Onibi ed è una piccola pallina di fuoco con le sembianze di una volpe. Il suo veicolo è una fionda.
I suoi attacchi sono il Rujee Strike e il Final Beam (assieme a tutte le altre).

Elly

Elly è il maschiaccio del gruppo, di lei si sa solo che nel passato era una cheerleader e venne rifiutata dal suo ragazzo a causa del suo potere di vedere gli spiriti. Il suo spirito si chiama Kamaitachi, una donnola, e il suo veicolo sono le sue unghie.

Lilly

E' il genio del gruppo, venne rifiutata dai suoi compagni di classe poichè vedeva gli spiriti. Il suo spirito si chiama Jangurian ed è un criceto robotico con il quale fa l'overosul negli occhiali. La sua abilità è fare da navigatore durante il viaggio.

 

Ashil

Uno dei seguaci di Hao, sembra esserci affezionato così tanto da provare gelosia per l'interesse di Hao nei confronti di Yoh. Viene mandato ad uccidere gli amici di Yoh sperando che quest'ultimo intervenga per poi ucciderlo. Viene ucciso dagli X-Laws che fanno la loro prima apparizione (diversamente dal manga, dove questa sorte era toccata per la prima volta a Boris). Fu sempre lui ad informare Yoh di essere il discendente di Hao (nel manga fu Turbine, all'ingresso della scalinata che conduceva a Patche Village).
Il suo spirito è Siegfried, un enorme colosso di terra e metallo con uno specchio sul davanti. Utilizza l'elemento terra.

 

Allen

Uno sciamano che compare in un solo episodio ed incontra HoroHoro. La sua intenzione è quella di proteggere un'immensa foresta dagli umani che la stavano disboscando per farci un enorme centro commerciale. Il suo spirito è un enorme orso di nome Doddo.

 

Fudou

Non possiede uno spirito poichè li odia, essendo stato molte volte impossessato. Utilizza degli incantesimi particolari, alcuni che controllano il vento e un altro che gli permette di avere delle ali sulla sua schiena.
A causa del suo odio per gli spiriti è diventato uno Spirit Hunter, ovvero un cacciatore di spiriti, nell'anime ruberà e imprigionerà parecchi spiriti causando non pochi problemi.
Hao gli proporrà di unirsi a lui ma, in seguito al suo rifiuto, lo ucciderà.



Krysler

Un uomo vestito da cowboy probabilmente originario dell'Australia. Ruba l'oracle bell di Milly per entrare nello Shaman Fight dato che non è stato qualificato. Ha uno spirito ragno di nome Vanessa e il suo veicolo è la gomma da masticare.


Zinc

Officiante inserito al posto di Rutherfor, anche se nemmeno Magna viene menzionato nell'anime (tuttavia pare sia intravisto in qualche scena ma mai in primo piano). Appare nell'episodio 57 e prende il posto di Magna per fare da spalla a Nichrom. Ha innumerevoli spiriti come Silva che fonde nel suo vestito e sul suo corpo, e come tale può effettuare un Totem Pole Cannon.

 

Hilda

Hilda è una vecchia rivale di Sharona che appare in un solo episodio per rubarle Enra Enra per cercare di ingannare Yoh & co. Il suo spirito è una donna depressa di nome Kanae, la quale fa l'oversoul in uno specchio con il quale lancia delle palle di fuoco.

 

Tao Ginnie

Ginnie è la cugina di Ren e Jun e viene mandata dal loro padre per aiutarli a sconfiggere Yoh. Dopo che quest'ultimo distrugge il suo spirito, la ninja Yugai, lei va via e non si sa cosa le succederà. Appare in alcuni episodi finali, ha un team con il quale partecipa allo Shaman Fight dal nome Team Doshi Force.





Il Paradiso delle Rozen MaidenNatsu no KazeAT Site

Shaman King is © Hiroyuki Takei, tutte le immagini appartengono a Takei e ai loro rispettivi proprietari e sono al solo scopo illustrativo.
La grafica e i codici sono a cura di Kira.Lu. Le informazioni appartengono a Rey Mysterio e a Kazuma, vietato copiarle senza rendere
crediti o rimandare al sito. Vietato prelevare la grafica, le idee e le iniziative.

Shaman King Diary is © Kira.Lu ~ Site born on 3 December 2005
free web page hit counter