Ultime Uscite


Shaman King
Perfect Edition

Numero: 13
Dimensioni: 14.5x21, B, 256
pp, b/n e col
Prezzo: € 5.90
Data di Uscita: 03-11-2011

 

Shaman Fight

Lo Shaman Fight è il torneo annunciato dalle due comete Rago e Keito. Questo torneo serve per decidere chi sarà il nuovo Shaman King. Il torneo consiste nel combattimento fra sciamani, di cui alla fine ne rimarrà solo uno che sarà proclamato Shaman King. Per partecipare a questo torneo bisogna superare un esame fatto da uno dei dieci officianti: consiste in uno scontro contro un officiante, se si supera questa prova si ha diritto ad partecipare allo Shaman Fight. Il torneo inizia a Tokyo ma poi si sposta in America nel villaggio della Tribù Pache, per poi ritornare in una piccola isola disabitata sotto le dipendenze di Tokyo.

Regolamento Eliminatorie:

1: Chi vince due gare passerà alle finali.
2: Le gare sono valide solo se gli atleti sono in stato di over soul.
3: Perde chi non può rimanere in over soul.

Regolamento Finali:

1: Combattimento Tre Contro Tre, sono ammesse tutte le tecniche e il tempo a disposiozione è illimitato.
2: Può essere usato qualsiasi tipo di spirito.
3: Se per qualunque motivo l'over soul di tutti i membri non dovesse funzionare o qualcuno dovesse uscire dal ring (delimitato dai totem) la squadra perde.

I partecipanti:


I team del blocco uno
I team del blocco due
I team del blocco tre
I team del blocco quattro

 

Shaman Star

Le Shaman Star sono le due stelle che passano ogni 500 anni che annunciano lo Shaman Fight. Queste due stelle, viaggiando per tutto il mondo annunciano l'apertura del grande torneo.

Rago: è una stella misteriosa, il simbolo della distruzione nelle leggende del buddismo esoterico.
Keito: è l'altra stella che insieme a Rago si avvicina alla terra per annunciare lo shaman fight.

 

Shaman King

Lo Shaman King è il re degli sciamani, colui che possiede il grande spirito e può realizzare ciò che vuole. Per scegliere lo Shaman King viene fatto un torneo chiamato Shaman Fight. Lo sciamano più potente, che vincerà lo shaman fight diventerà Shaman King.
Il re, eletto alla fine del torneo, dovrà raggiungere il trono nel continente Mu e addormentarsi per determinate ore mentre gli sciamani prescelti, coloro che hanno superato la seconda fase del torneo, si recheranno nel continente per cercare di rovesciarlo e di prenderne il trono. A contrastarli ci saranno gli officianti i quali difenderanno la strada che porta allo Shaman King, ognuno in una determinata stanza chiamata Plant, la quale è un luogo che lo avvantaggia per via del clima o delle condizioni ambientali ricollegabili al suo oversoul.
Dopo le ore passate a dormire, il re si sveglierà ormai unito al Grande Spirito e per un determinato lasso di tempo, prima di riaddormentarsi e di restare assopito per i prossimi 500 anni come Shaman King.




Il Paradiso delle Rozen MaidenNatsu no KazeAT Site

Shaman King is © Hiroyuki Takei, tutte le immagini appartengono a Takei e ai loro rispettivi proprietari e sono al solo scopo illustrativo.
La grafica e i codici sono a cura di Kira.Lu. Le informazioni appartengono a Rey Mysterio e a Kazuma, vietato copiarle senza rendere
crediti o rimandare al sito. Vietato prelevare la grafica, le idee e le iniziative.

Shaman King Diary is © Kira.Lu ~ Site born on 3 December 2005
free web page hit counter