Ultime Uscite


Shaman King
Perfect Edition

Numero: 13
Dimensioni: 14.5x21, B, 256
pp, b/n e col
Prezzo: € 5.90
Data di Uscita: 03-11-2011

 

Redseb & Seyrarm

I due fratellini allevati da Mikihisa e il loro Golem.

Camel Munzer
Redseb e Seyrarm sono figli del dottor Camel Munzer, scienziato con la passione dell'alpinismo che incontrò Mikihisa in una delle sue escursioni. Diventarono amici e Munzer fece promettere che se gli fosse successo qualcosa lui avrebbe dovuto prendersi cura dei suoi figli.
E' stato lui a costruire golem e, non resosi conto della sua morte per mano di Chocolove quando era un gangstar, ossessionò sua figlia Seyram finchè non si rese conto. Fu Chocolove stesso, assieme ad Anna e Redseb, a farlo tornare in sé, dopo un cruento scontro dapprima contro Yoh, poi contro Hao ed infine contro Chocolove, appena tornato dall'inferno.
Dopo essere rimasto per spiegare ad Anna come usare Golem, andò nel Nirvana lasciando i suoi figli a vivere con gli Asakura.

Redseb & Seyrarm
Le loro fattezze sono diverse a seconda dei contesti: Nella prima stesura del manga, Redseb aveva i capelli blu mentre Seyrarm li aveva rosa. Nell'anime (in una piccola apparizione) erano entrambi biondi. Nella Perfect Edition, infine, sono entrambi castani come il padre.
Redseb, dopo la morte del padre, ha notato come sua sorella abbia perso le emozioni e sia espressiva quanto un vegetale. Per cercare di ridarle il sorriso partecipò allo Shaman Fight in un team con Mikihisa, chiamato Kabbalahers. Individuò gli Shaft e infine Chocolove, autore dell'omicidio, colpendolo a morte e uccidendolo. Ma non ottenne la sua vendetta perchè Seyrarm era ancora inespressiva, per cui lottò contro Yoh e si calmò, comprendendo che suo padre ossessionava la sorella.
Fu solo quando il padre si rivelò e poi andò via che entrambi riacquistarono un pò di pace.
In Hana's Epoch, Hana li chiama "fratelloni", quindi è possibile che siano stati in qualche modo adottati dagli Asakura.

 

Golem
Il Golem è uno spirito antico costruito nel primo secolo da un combattente che però perse durante una guerra. Camel Munzer trovò alcuni vecchi piani della costruzione di Golem e lo ricostruì. Funziona inserendogli parole in ebraico ed è Seyrarm a pilotarlo, mentre Redseb si trova al di fuori poichè il posto di comando è per una persona. Golem può rigenerarsi e spara potenti laser, inoltre, con le sue braccia, può anche volare.
Possiede un furyoku incorporato, ovvero una sorta di "batteria" dalla potenza elevata di 550.000.

 




Il Paradiso delle Rozen MaidenNatsu no KazeAT Site

Shaman King is © Hiroyuki Takei, tutte le immagini appartengono a Takei e ai loro rispettivi proprietari e sono al solo scopo illustrativo.
La grafica e i codici sono a cura di Kira.Lu. Le informazioni appartengono a Rey Mysterio e a Kazuma, vietato copiarle senza rendere
crediti o rimandare al sito. Vietato prelevare la grafica, le idee e le iniziative.

Shaman King Diary is © Kira.Lu ~ Site born on 3 December 2005
free web page hit counter