Ultime Uscite


Shaman King
Perfect Edition

Numero: 13
Dimensioni: 14.5x21, B, 256
pp, b/n e col
Prezzo: € 5.90
Data di Uscita: 03-11-2011

 

Usui Family

La famiglia di HoroHoro e relativi.

 

Lycan Usui
Il padre di HoroHoro e Pirika, non compare spesso se non quando HoroHoro si trova a combattere Zang Ching e Broken per salvare il Team Iceman che fuggivano dall'isola abbandonata per tornare a casa. Viene inoltre preso in ostaggio da Mansumi Oyamada quando attacca l'isola con l'obiettivo di ottenere il Grande Spirito.
Il suo spirito è Gororo, un enorme koropokkuru.

 

HoroHoro (Horokeu Usui)
HoroHoro (soprannome, alla fine si scoprirà che il suo vero nome è Horokeu Usui) è un Ainu, antica civiltà abitante di Hokkaido, di cui veste i simboli come sulla fascia o sullo snowboard. E' un tipo vivace, affettuoso con gli amici e litiga sempre con Ren.
Ha sempre tenuto il suo passato nascosto, si rivelerà solo alla fine. Hao lo definisce un "lupo".
Ha come spirito un koropokkuru di nome Kororo e il suo sogno è di costruire un campo di cavoli per non far estinguere i koropokkuru.

 

Pirika Usui
Pirika è la sorellina di HoroHoro. Ama molto suo fratello e spessa tenta di farlo allenare così come fa Anna con Yoh. Sostiene inoltre la causa del fratello di costruire un campo di cavoli per non far estinguere i koropokkuru.
Ha anche lei uno spirito dello stesso tipo, il suo nome è Torara.

 

Altri

 

Kororo / Kurobe Tamiko
Kororo era una normale ragazzina di nome Kurobe Tamiko trasferitasi da poco ad Hokkaido, soprannominata Damuko (Damu = diga, Ko = ragazza) poichè suo padre progetto una diga da costruire che avrebbe distrutto tutto ciò che c'era nei paraggi e le persone avrebbero dovuto trasferirsi altrove.
Fece amicizia con HoroHoro e fu lei stessa a dargli quel nomignolo, tuttavia, a causa del padre, la famiglia di HoroHoro gli impedì di vederla ancora o di parlare con lei, nonostante frequentassero la stessa classe.
La ragazzina non riusciva a capire perchè HoroHoro la ignorasse e lo seguì, nonostante lui l'avesse ignorata.
Tentando di seguirlo tra le montagne, la ragazza ebbe un incidente e morì assiderata, il suo corpo venne ritrovato solo parecchio tempo dopo, quando la neve si sciolse.
Intanto, l'anima di Damuko incontrò i koropokkuru e Gororo le propose di diventarlo anche lei, diventando uno spirito della natura.
Sarebbe potuta tornare alla sua forma solo una volta e solo se il suo master avesse rivelato il suo passato. Accadde durante lo scontro contro Kalim, quando HoroHoro raccontò la sua storia. Nemmeno lui immaginava che Kororo fosse Damuko e ne rimase scioccato, pare infatti che HoroHoro fosse innamorato di lei.




Il Paradiso delle Rozen MaidenNatsu no KazeAT Site

Shaman King is © Hiroyuki Takei, tutte le immagini appartengono a Takei e ai loro rispettivi proprietari e sono al solo scopo illustrativo.
La grafica e i codici sono a cura di Kira.Lu. Le informazioni appartengono a Rey Mysterio e a Kazuma, vietato copiarle senza rendere
crediti o rimandare al sito. Vietato prelevare la grafica, le idee e le iniziative.

Shaman King Diary is © Kira.Lu ~ Site born on 3 December 2005
free web page hit counter