Ultime Uscite


Shaman King
Perfect Edition

Numero: 13
Dimensioni: 14.5x21, B, 256
pp, b/n e col
Prezzo: € 5.90
Data di Uscita: 03-11-2011

 

Seguaci di Hao

Questi che seguono sono coloro che hanno giurato fedeltà ad Hao divisi in squadre. L'anno rappresenta la data in cui Hao li ha incontrati e presi con sé.

Kaze-gumi ( Team Wind )

Bloken Maiya, Hiroshima 1985 (Danimarca, 30 Agosto 1959)
Furyoku: 180.000
Questo sciamano, per via dell'orribile viso e del corpo, vive in uno stato di quasi morte per questo è molto potente e il suo corpo è nascosto dietro l'aspetto di un personaggio lego. Quando non combatte, indossa un mantello giallo. I suoi spiriti custodi sono topi e i suoi veicolo sono le costruzioni lego.
E' stato il primo ad incontrare Hao ed è considerato il suo padre adottivo.
Nell'Hana Epoch lavorerà per la famiglia Tao.

 

Boris Tepes Dracula, Romania 1993 (Romania, Walachia)
Furyoku: 3000
Si auto definisce un vampiro. Il suo spirito è Blamuro The Vampire Hunter, colui che uccise i suoi genitori credendo fossero vampiri. Avendo scoperto il suo errore, decise di dedicarsi al figlio dei due innocenti giustiziati diventando il suo spirito.
E' nato da una famiglia umana che cinquecento anni prima ottenne poteri sciamanici tramite Hao, reincarnato nella tribù dei Patche. Boris muore ucciso dagli X-Laws.

 

Yamada Kouji (Damayji), Francia 1994 (Giappone, Sapporo)
Furyoku: 2000
Uno dei seguaci di Hao che adora la natura e fare le foto. Viene ucciso da Boris in un impeto di rabbia/gelosia poichè HoroHoro affermò che assomigliava di più ad un vampiro. Il suo spirito era un granchio dal nome sconosciuto.

 

Tsuchi - gumi ( Team Earth )

Yoneda Zen & Sugimoto Ryo, nel Giappone del 1989 (Giappone, Gunma - 1971 / 1973)
Furyoku: 400 entrambi
Questi due sciamani sono famosi per il loro soprannome "Zenryo" o come "Gli sciamani canterini". Il loro sogno era di diventare i primi monaci buddisti cantanti. Essi sono in grado di mandare gli spiriti nel nirvana cantando una canzone che in realtà è una preghiera: Chimi Chimi Moryo. Yoh li incontra quando si sta dirigendo verso la casa di Ren per salvarlo dal padre.

 

Peyote Diaz, Messico 1991 (Messico, Oaxaca - 11 Settembre 1970)
Furyoku: 32.000
Peyote è un messicano che adora suonare la chitarra, suo medium. Incontra Yoh nella prima manche dello Shaman Fight sull'isola, fa parte del team Earth assieme a Zen e Ryo e si scontrano con il team The Ren. (Nell'anime lo incontrano quando sono alla ricerca di Patche Village, in quella situazione usa Zen e Ryo come Overosul così come nello scontro del manga.)
La frase che dice spesso è "Eres Correcto!"
Verso la fine del manga i suoi dubbi su Hao aumenteranno e lo tradirà, uccidendo alcuni suoi vecchi compagni con l'aiuto del suo oversoul Grande Phantasma e dell'assistente dell'Oyamada Company Midori Tamurazaki.

 

Tsuki - gumi ( Team Moon )

Hang Zang-Ching, Shanghai 1990 (Cina, Shangai - 16 Marzo 1966)
Furyoku: 49.000
Voleva diventare un idol ma a causa della sua stazza dovette rinunciare. Utilizza come medium un gong e il suo spirito si chiama Shion-Shion.
Nell'Hana Epoch lavorerà per la famiglia Tao.

 

Turbine (Mohammed Tabarsi), Iraq 1991
Furyoku: 42.000
Turbine è sempre avvolto da un bianco turbante. Il suo spirito Djinn, è un Genio che può esaudire solo un desiderio al giorno. Il suo colpo più forte è il "Beam". Sembra avere un particolare rapporto d'amicizia con Peyote.

 

"Big Guy" Bill Burton, America 1995 (USA - 5 Aprile 1967)
Furyoku: 82.000
E' uno sciamano alto e robusto poichè era un giocatore di football. Come spirito usa dei giocatori di Football morti in un incidente stradale.
Nell'Hana Epoch lavorerà per la famiglia Tao.

 

Hana - gumi ( Team Flower )

Marion Phauna, Italia 1992 (28 Febbraio 1987)
Furyoku: 60.000
Quando era piccola ebbe la sua bambola, Chuck, il quale ha una pistola per colpire chiunque voglia farle del male. Quando suo padre tentò di picchiarla impaurito che lei fosse una strega, Chuck la difese uccidendolo e scappò con lei. Marion porta sempre i capelli legati in due bionde codine. Ha lo spirito di un pupazzo di nome Chuck. Parla spesso in terza persona.
Nell'Hana Epoch lavorerà con le altre due come cameriera nel Funbari Honsen degli Asakura sotto il comando di Tamao.

 

Matilda Matisse, Inghilterra 1992 (19 Luglio 1986)
Furyoku: 57.000
Matti è una delle uniche tre ragazze che seguono Hao, il suo spirito è una zucca di nome Jack, il suo veicolo è una bambola zucca. Il suo modo di vestire ricorda molto una strega, porta con se anche una scopa di saggina.
Quando iniziò a mostrare i poteri da bambina, i suoi genitori si spaventarono e non vollero più vederla, lei corse via e incontrò Jack in una casa abbandonata dove fu, successivamente, reclutata da Hao.
Nell'Hana Epoch lavorerà con le altre due come cameriera nel Funbari Honsen degli Asakura sotto il comando di Tamao.

 

Kanna Bismarch, Germania 1992
Furyoku: 58.000
La più grande delle tre ragazze, ha lo spirito di un cavaliere di nome Ashcroft.
Nell'Hana Epoch lavorerà con le altre due come cameriera nel Funbari Honsen degli Asakura sotto il comando di Tamao.

 

Hoshi - gumi ( Team Star )


Hao Asakura (12 Maggio 1985)

Click per visualizzare la scheda di Hao.

 

Luchist Rasso, America 1996 (Italia, Sicilia - 1949)
Furyoku: 360.000
E' un prete che all'inizio faceva parte degli X-Laws che lui stesso fondò. Ama molto le auto, soprattutto quelle veloci, le cosidette "supercar" così come Marco. Accolse Marco con sé e lo crebbe, prendendo con sé anche una bambina orfana che educarono come sacra fanciulla. Come spirito ha un angelo di nome Lucifer e il suo veicolo è la Sword No-000 "Luchist Comphunter" e il suo Lucifer è stato creato da una gialla Lamborghini Countach LP400.
Incontrò Hao e lo affrontò, venendo comunque sconfitto. Ad ogni modo, per qualche oscura ragione, Hao lo lasciò vivere e lui trovò in Hao una nuova giustizia da seguire.

 

Opacho, Africa del sud 1996
Furyoku: 800.000
La seguace di Hao più fedele. Nell'edizione italiana del manga e dell'anime viene reso maschio ma in realtà è una femmina. Viene trovata da Hao ancora in fascie e prossima alla morte per fame e malnutrizio, così viene cresciuta da lui. Parla in terza persona, il suo spirito è una capra e si chiama Mama ed è davvero molto affezzionata ad Hao. Anche lui le è molto affezionato poichè le ricorda Ohachiyo, infatti le aveva dato quel nome ma lei non era in grado di pronunciarlo e lo storpiava chiamandosi "Opacho". Da allora, Hao, le cambiò nome.
Data l'esperienza di quasi-morte, acquisì dei poteri enormi come leggere nel pensiero (come Hao), uno dei motivi per cui viene mandata ad assiastere Yoh nella fase finale del torneo.

 

Altri

 

Anahol Pokki (Egitto, 4 Agosto 1968)
Furyoku: 100.000
Anahol aveva un gemello, Anatel, che venne sconfitto assieme al suo team durante lo scontro dello Shaman Fight contro gli X-I. Maiden, che non era riuscita a fargli ammettere i propri errori, lo giustiziò.
Anahol, pieno di rabbia e rancore, attaccò Maiden, Marco e Lyserg per ucciderli.
Quando gli sfidanti si diressero nel continente Mu, fu costretto da Anna ad usare il suo spirito, Amneris, per creare il suo oversoul (un'enorme sfinge) in versione subacquea e per portare tutti quanti nel continente sommerso.

Anatel Pokki, gemello di Anahol, e i suoi spiriti schiavi. entrambi vanno fieri del loro "nasone".




Il Paradiso delle Rozen MaidenNatsu no KazeAT Site

Shaman King is © Hiroyuki Takei, tutte le immagini appartengono a Takei e ai loro rispettivi proprietari e sono al solo scopo illustrativo.
La grafica e i codici sono a cura di Kira.Lu. Le informazioni appartengono a Rey Mysterio e a Kazuma, vietato copiarle senza rendere
crediti o rimandare al sito. Vietato prelevare la grafica, le idee e le iniziative.

Shaman King Diary is © Kira.Lu ~ Site born on 3 December 2005
free web page hit counter